C’ERA E C’E’ STREET FOOD FEST

C’era e c’è Steet Food è giunto alla sua 8^ edizione. Si tratta di un importante evento enogastronomico, organizzato dalla Pro Loco di Concordia in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, con l’obiettivo di valorizzare le attività ed i prodotti locali lungo un percorso che si sviluppa nelle vie del centro storico.
Così come nelle ultime edizioni, anche quest’anno l’evento si svolge in concomitanza con lo “Young Music Festival” organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalla Fondazione scuola di musica Carlo e Guglielmo Andreoli, così da creare una contaminazione vincente tra cibo e musica.
Dopo due anni di restrizioni a causa dell’emergenza sanitaria e grazie all’innesto di nuove figure che hanno portato entusiasmo e motivazione nell’organizzazione dell’evento, questa edizione riparte alla grande con tante ed importanti novità, per grandi e piccini!
Iniziamo da Piazza della Repubblica dove abbiamo predisposto una grande area bambini con gonfiabili, spettacolo di burattini, intrattenimento con le bolle giganti e giochi da tavolo.
L’angolo tra Via Pace e Via Mazzini propone poi una zona aperitivo con l’intrattenimento musicale a cura del gruppo “Carica Papaya”.
Ma la grande sorpresa la trovate in Piazza Borellini, quando, terminata l’esibizione dei Rulli Frulli, alle 21.30 circa, ci sarà una sfilata di moda organizzata dai commercianti di Concordia, assolutamente da non perdere! Ma non finisce qui, a seguire infatti, Piazza Borellini si trasformerà in uno spazio giovani con la musica proposta dai ragazzi dello Way Staff.
Potete godervi tutto questo passeggiando tra le vie del nostro centro storico, assaggiando le tante proposte enogastronomiche preparate dai truck, dai ristoratori locali e dalle associazioni di volontariato, dopo essere passati dalle casse per l’acquisto degli ormai classici gettoni che caratterizzano il nostro Street Food e quest’anno saremo presenti anche noi sul percorso con la Taverna ed il Bar Proloco, vi aspettiamo!
Grazie a tutti i nostri cari volontari senza i quali tutto questo non sarebbe possibile, grazie ai commercianti, agli artisti, agli intrattenitori, grazie all’Amministrazione Comunale per la preziosa collaborazione e grazie tutti voi che siete qui questa sera insieme a noi!