Statuto e componenti di Pro Loco Concordia sulla Secchia

separator

Il Direttivo di Proloco in carica, è stato eletto tramite le votazioni che si sono svolte il 16 gennaio 2021 e che hanno decretato l’elezione di:

• Alì Carmelo
  • Braghiroli Massimo
  • Braghiroli Mirco
  • Caleffi Giulio
  • Ferrari Simona
  • Gardini Gabriella
  • Golinelli Davide
  • Sereni Elisa
  • Sgarbi Elisabetta

• Casarella Rosa, prima dei non eletti, subentrante in caso di dimissioni di un consigliere

I consiglieri eletti hanno assegnato le seguenti cariche:

• Presidente: Braghiroli Mirco
  • Vice Presidente: Golinelli Davide
  • Segretario: Gilioli Monia
  • Tesoriere: Sala Daniela
  • Nota: Segretario e Tesoriere secondo statuto possono essere esterni al direttivo.

All’interno di Proloco agisce il gruppo Progetto Proloco che ha come obiettivo la valorizzazione del territorio concordiese. Ne fanno parte, oltre ai membri del direttivo:
Anticati Elda, Artioli Leonzio, Baccarani Claudio, Bosi Elena, Ferrari Elio, Golinelli Mattia, Soliani Fabrizio.

LEGGI LO STATUTO IN PDF

Associazione Pro Loco

”Concordia sulla Secchia”

Informazioni di contatto

• prolococoncordia@gmail.com

• 3894674689

Associazione senza scopo di lucro aderente all’ U.N.P.L.I. (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).
Sito web realizzato grazie ai fondi elargiti dalla Fondazione cassa di risparmio Mirandola.

Per le fotografie si ringrazia: